Sviluppo internazionale di Alma, scuola internazionale di cucina.

È stata aperta Bangkok la prima sede estera di Alma, la scuola internazionale di cucina italiana

Alma è un’eccellenza nel settore: aperta nel 2004, con rettore Gualtiero Marchesi, è un riferimento dello scenario gastronomico italiano. La sede storica della scuola è nella reggia di Parma, cuore della  Food Valley italiana.

A Bangkok Alma partecipa al prestigioso progetto di Food School, uno spazio di 3.200 m quadri nel Creative Start-up Village creato in joint-venture con  Dusit International, azienda leader alberghiero e immobiliare in Thailandia.

L’obiettivo di ALMA è creare corsi di alta formazione, ma anche fornire alle aziende della filiera food italiana servizi per promuovere le loro eccellenze all’estero e realizzare attività per far conoscere l’esclusivo patrimonio culinario italiano nel mondo.

RDS & Company avuto l’onore di collaborare  nell’analisi di fattibilità  e nello sviluppo dei modelli economici e contrattuali del progetto di internazionalizzazione di ALMA.

L’apertura in Thailandia è infatti il primo passo di un grande progetto di sviluppo internazionale che prevederà l’apertura di altre sedi nel mondo, segno della forza della competenza italiana  nel Food  e nell’Education

Avanti
Avanti

FORTEMORA - vino italiano e cocktails in lattina.