Rinnovare la strategia client/oriented realmente ‘open’

Rds Consulting | Rds & Company | Retail Development Strategy

Rinnovare la strategia client/oriented realmente ‘open’

Obiettivo ripensare le strategie per consolidare e generare loyalty.
Quando una carta fedeltà non basta. Il nostro cliente è una importante azienda che opera nel settore dell’energia con una gamma di prodotti e servizi prevalentemente dedicati al segmento famiglie e privati. In un mercato che si fa più complesso e competitivo è decisivo massimizzare gli asset rappresentati dal parco dei propri clienti, rinnovare le strategie per dare loro la possibilità di divenire influenzatori attivi ed evidenziare gli elementi di unicità connessi alla propria brand reputation.
Il supporto che RDS ha dato loro è stato decisivo nel cambiare le metodologie interne ed esterne utili a generare valore e trasferirlo in azioni concrete da portare al mercato retail della propria rete. Risultato? Una politica di brand che ha trovato nuovi elementi per consolidarsi e tradursi in concreti risultati economici.

Antonio Fossati
info@rdscompany.it