I clienti
passano dall’essere
“buyers”
all’essere “users”.
Tu sei pronto
alla relazione
con loro?

Come valutare il passaggio al digitale?

Creare reti di e-commerce e integrarle con il Digital marketing è un problema prettamente tecnologico e di scelta di piattaforme tecnologiche?
Deve essere affidato all’IT manager?
O invece è un tema strategico, che deve essere deciso e gestito dalla direzione in quanto è una scelta strategica sulla vita futura dell’azienda ?

Come integrare rete tradizionale e digitale?

Ho investito molto sulla rete di vendita e non posso smantellarla per non perdere gli investimenti fatti. Ma, d’altro canto, so che è un modello che sta diventando obsoleto e devo spingere le Digital Sales. Come faccio un’analisi di fattibilità di questo cambio di modello senza mettere a rischio l’azienda?

Come tutelare gli investimenti fatti?

Ho fatto grandi investimenti sulle reti di vendita ma temo che questo modello oggi stia diventando obsoleto.
Mi è chiaro che il futuro saranno le vendite on-line il Digital marketing.
Ma come posso salvaguardare gli investimenti fatti con una visione futura dell’azienda?

Servizi

Servizi

Case History

Integrazione della gestione di multipli touchpoint per un retailer omnichannel.

Leggi anche…

Clienti correlati