Progettazione di una piattaforma di knowledge sharing per la forza vendita.

Sector: Accessori
Project area: Rethink Human

SITUAZIONE

Company profile

Il cliente è un’azienda globale nel settore lusso/accessori con l’obiettivo di progettare e somministrare attività di product marketing training e dunque realizzarne il deployment interno ed esterno su scala internazionale.

Company topics

La necessità per la divisone marketing e sales del cliente era di formare e informare la forza vendita e i clienti wholesale worldwide su 3 collezioni all’anno per oltre 20 brands e su tecniche di vendita.

Proposta di assistenza professionale

La necessità per la divisone marketing e sales del cliente era di formare e informare la forza vendita e i clienti wholesale worldwide su 3 collezioni all’anno per oltre 20 brands e su tecniche di vendita.

COSA SI OTTIENE

Deliverable

Sviluppo di un modello operativo, processi e tecnologia in grado di sostenere la creazione e la distribuzione efficiente di oltre 100 corsi anno multilingua per una utenza globale. Forte integrazione con piattaforme aziendali di HR e CRM per una distribuzione integrata e una chiara leggibilità del valore aggiunto e di sviluppo strategico in linea con il business.