RDS & Company

RDS & Company è una società di consulenza strategica e manageriale al servizio del mercato italiano e internazionale fondata nel 1990.

Operiamo in Italia, Usa e Cina e in questi anni abbiamo curato oltre 500 progetti ‘Rethink’ in settori diversi, ma sempre affiancando il top management dei nostri clienti o direttamente la proprietà.

Il nostro focus è ripensare la relazione azienda/mercato per presidiare e governare le sue incessanti trasformazioni. Operiamo seguendo una metodologia di partnership attiva per progetti di Corporate Strategy, Retail Strategy, Digital Transformation e modelli di organizzazione e formazione del capitale umano, offrendo ai nostri clienti uno spazio di sostegno e affiancamento dove si monitora il mercato e si produce conoscenza.

STRATEGY0%
RETAIL0%
DIGITAL0%
HUMAN0%

In un mercato che cambia rapidamente ogni strategia necessita di Rethink

RDS Rethink. Riprogettiamo insieme i vostri processi di sviluppo

Vi aiutiamo a ripensare i modelli di sviluppo, le strategie di impresa, leggere gli scenari di mercato.

Vi aiutiamo a ripensare i canali diretti e indiretti, le reti in franchising, i network agenti.

Vi aiutiamo a ripensare le persone delle reti vendita come valori aziendali, i sistemi di motivazione e i processi di crescita.

Vi aiutiamo a ripensare l’integrazione di canali on/off line; piattaforme e-commerce; loyalty/fidelity programs.

Come?

 

La sostanza del nostro lavoro sta nel fornire ai nostri clienti, di qualunque dimensione siano, la ricerca di metodi e pratiche utili a ritrovare agilità, lucidità e entusiasmo per arrivare alla meta: i clienti. Ma il nostro lavoro sta anche nel ridefinire l’idea stessa di cliente convinti come siamo che oggi ‘vendere’ passi anche da una più diffusa idea di consenso che il mercato deve mostrare verso l’offerta di servizi e prodotti che le aziende mettono a sua disposizione.

Nella difficoltà di codificare, destrutturare e prevedere fenomeni complessi e non lineari quali quelli aziendali ed economici, è necessario considerare e ri-pensare le variabili significative, fuori da processi e procedure consolidati dal tempo.

Come realizzo il sogno nascosto
ovvero liberare il vero
potenziale della mia azienda?

RICHIEDI PIÙ INFORMAZIONI